CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs.70/2003 relativamente al commercio elettronico e dal D.lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza.

 

 

Il presente contratto ha ad oggetto la compravendita di caffè e prodotti correlati, birre artigianali e prodotti correlati

 

Contratti d’acquisto stipulati da minorenni

L’acquisto della birra (o di eventuali altre bevande alcoliche) può essere effettuato solo da persone che hanno compiuto i diciotto anni di età. La SA.I.DA. Distributori Automatici SRL è esente da qualsiasi responsabilità nel caso d’acquisto da parte di un minore di anni diciotto, il quale abbia fornito false informazioni relative all’età o false indicazioni per acquistare il bene e/o per accedere ai dati presenti sul sito saidaespressocialde.com o altro dominio di proprietà o per mezzo del quale SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. esplica la propria attività commerciale e/o tramite comunicazione telefonica/mail. In ogni caso i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato dai figli minori di anni diciotto, ferma restando la disciplina del recesso di cui alle presenti condizioni di vendita.

 

Ambito di applicazione 
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a qualsiasi vendita conclusa tra SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. Partita Iva 05569410821 con sede in Via Eugenio Leotta n. 13 Palermo 90142 telefoni fissi (+39)091 637954 – (+39)091 7861033, mail store@saidaespressocialde.com ed il cliente ed effettuata tramite il Sito www.saidaespressocialde.com o altro dominio di proprietà o per mezzo del quale SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. esplica la propria attività commerciale e/o tramite comunicazione telefonica/mail. L'invio di un ordine implica l'accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Nella fattispecie il Cliente stesso confermando l'invio di un ordine dichiara esplicitamente che gli acquisti conclusi con SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. sono effettuati a scopo di consumo personale o destinati al consumo nell'ambito della propria attività professionale o commerciale (ufficio, negozio, ecc..). Diversamente sarà compito del Cliente stesso comunicare preventivamente in forma scritta a SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. l'intenzione di acquisto dei prodotti presenti sul/i sito/i per fini di intermediazione commerciale o rivendita tramite l’area dedicata “Rivenditori” ben visibile sulla Home Page del sito/i. L'ordine minimo da effettuare sull'area rivenditori è di 100.00 euro per ogni macrocategoria merceologica. (esempio: 100.00 euro ordine minimo per il settore birra, e 100.00 euro per il settore caffè, il minimo ordine non è cumulabile per entrambi i settori). Qualsiasi ordine di acquisto di prodotti e/o macchine effettuato nel sito www.saidaespressocialde.com  e qualsivoglia contratto ivi concluso è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita pubblicandone una nuova versione nel sito web. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito. 
Il Cliente è tenuto a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che sono messe a sua disposizione nel Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione nel rispetto anche dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003. I contratti conclusi attraverso il Sito sono disciplinati dal Codice Civile e dal Capo I del Titolo III della Parte III del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), con particolare riferimento ai contratti negoziati fuori dei locali commerciali ed ai contratti a distanza.  Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell'effettuazione dell'ordine. 


 Prodotti pubblicati sul sito/i 
 
Le informazioni relative ai prodotti fornite sul Sito sono sempre aggiornate, Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori. Tutti i prodotti in catalogo vengono rappresentati medianti immagini grafiche frutto di elaborazioni digitali, pertanto per tutti i prodotti in catalogo, le immagini mostrate vengono rappresentate con il solo scopo illustrativo e non vincolante dal punto di vista contrattuale. La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione al Cliente. 


Invio dell’ordine, conferma d’ordine, Accettazione ordine e conclusione del contratto
Gli ordini vengono effettuati nel sito web www.saidaespressocialde.com seguendo la seguente procedura: 
il Cliente, previa registrazione nel sito web, presa visione ed accettazione della Privacy Policy, dovrà compilare in ogni sua parte il modulo d'ordine in formato elettronico contenente gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati; dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata, il tipo di spedizione prescelto (se ritiro in sede o se consegna tramite corriere) seguendo le istruzioni contenute nel Sito, il tutto a pena di nullità dell’ordine.  Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni generali di vendita. 
Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine nel proprio Account Personale. 
I codici sconto, laddove esistenti, sono validi solamente per i prodotti e durante il periodo di volta in volta indicato. I codici sconto non sono rimborsabili e non sono cumulativi. Per usufruire dei codici sconto, gli stessi dovranno essere inseriti nell'apposito spazio al momento della convalida dell'ordine nel sito. In caso di dimenticanza, l'ordine non potrà essere cancellato o rinnovato per poter prendere in considerazione il codice sconto.  Ricevuto un ordine, la SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. invierà automaticamente una conferma di ricezione e di Accettazione d’Ordine a mezzo e-mail, nella quale vi sarà un riepilogo dell'ordine ed il tipo di spedizione prescelto. Il Cliente ha l’obbligo di verificare immediatamente i dati contenuti nell’Accettazione d’Ordine e di segnalare alla SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l.  qualsiasi anomalia riscontrata, contattando il Servizio Clienti allo +39-0916379547 o via mail: store@saidaespressocialde.com
Qualora il Cliente non dovesse ricevere l’Accettazione d’Ordine entro le 24 (ventiquattro) ore successive all’invio dell’ordine, dovrà contattare il Servizio Clienti per le necessarie verifiche. 
L’Accettazione d’ordine comporta la conclusione del contratto tra le parti.

 

Consegna dei prodotti 
I prodotti potranno essere ritirati presso La sede Operativa della SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l.  all’indirizzo di Via Eugenio Leotta n. 13 Palermo 90142 entro 48 ore lavorative dall’accettazione dell’Ordine che arriverà via mail al cliente, o potranno essere consegnati a mezzo di corriere espresso all'indirizzo indicato dal cliente nell’Accettazione d’Ordine. La consegna a mezzo corriere avverrà entro le 48/96 ore lavorative Per L’Italia e 4/7 giorni lavorativi per l’Estero salvo imprevisti per cause di forza maggiore, verrà inviata una mail al cliente che conterrà il tracking number ed un link per monitorare lo stato della spedizione. La consegna potrà avvenire dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali. Il Cliente manleva fin d’ora La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile e da qualsivoglia responsabilità nel caso in cui, al momento della consegna, il corriere non lasci al Cliente alcun documento (di seguito anche “lettera di vettura”) comprovante l’avvenuta consegna. Le spese di consegna ed eventuali tasse e oneri doganali e/o di importazione previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti sono a carico del Cliente.
Il Cliente potrà monitorare lo stato del suo ordine accedendo nell’account personale. Spetta al Cliente verificare, al momento della consegna o del ritiro, eventuali danni o manomissioni all'imballo e/o al prodotto (capsule schiacciate, con parti mancanti, difetti di imballo o difetti di confezionamento).  In caso di anomalie, il Cliente dovrà contestare immediatamente l’anomalia al corriere, specificando espressamente che il ritiro avviene “con riserva di verifica” del contenuto, pena l’impossibilità di attivare la procedura di sostituzione o rimborso dei prodotti ricevuti. 
Inoltre, il Cliente dovrà informare La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. delle anomalie riscontrate tramite e-mail store@saidaespressocialde.com o contattando il Servizio Clienti allo +39 0916379547 entro e non oltre 8 (otto) giorni, da intendersi quale termine essenziale ed inderogabile, a partire dalla data di ricevimento o del ritiro dei prodotti stessi, conservando la fattura e l’eventuale lettera di vettura del corriere. La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. ricevuta la notizia di anomalia, contatterà il Cliente ed attiverà la procedura per il rientro della merce. Le spese di rientro della merce saranno a carico della Società. Per il rientro della merce, il Cliente, seguendo le istruzioni ricevute dalla Società, è tenuto alla restituzione del prodotto affetto da anomalie nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti, con tutti i componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, pena la mancata sostituzione del prodotto o il mancato rimborso delle somme corrisposte.
 La Società, ricevuto il prodotto ed accertate le anomalie, procederà con la sostituzione del prodotto oppure provvederà all’emissione di un rimborso delle corrispondenti somme già corrisposte dal Cliente, senza che quest’ultimo possa opporre alcunché in ragione della scelta operata dalla Società.
Nel caso di consegna di prodotto, in tutto o in parte, diverso da quello ordinato, il tutto causato per un errore materiale della SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. il Cliente dovrà informare la Società tramite e-mail store@saidaespressocialde.com o contattando il Servizio Clienti allo +39 0916379547 entro e non oltre 8 (otto) giorni dall’avvenuto ricevimento della merce, in tal caso ed a pena di decadenza, dovrà conservare a fini probatori la conferma d’ordine, inviata dalla Società al Cliente al momento dell’acquisto e la lettera di vettura del corriere, quest’ultima laddove abbia scelto la spedizione a mezzo corriere. In questo caso la Società attiverà la procedura per il rientro della merce. Le spese di rientro della merce saranno a carico della Società. Per il rientro della merce, il Cliente, seguendo le i istruzioni ricevute dalla Società, è tenuto alla restituzione del prodotto, erroneamente ricevuto, nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti, con tutti i componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti, assieme alla conferma d’ordine, inviata dalla Società  al Cliente al momento dell’acquisto, e la lettera di vettura del corriere, il tutto pena la mancata sostituzione del prodotto o il mancato rimborso delle somme corrisposte.
La Società , ricevuto il prodotto ed accertata la diversità del prodotto, procederà con la sostituzione del prodotto oppure provvederà all’emissione di un rimborso delle corrispondenti somme già corrisposte dal Cliente, senza che quest’ultimo possa opporre alcunché in ragione della scelta operata dalla Società.

 

Tariffe di spedizione Italia dettaglio (consumatore finale)

La spedizione per l’Italia riferita al consumatore finale è così suddivisa:
- Acquisto merce sino a 69,99 euro: costo 5,00 euro.
- Acquisto merce a partire da 70,00 euro: consegna gratuita.

Spese da aggiungere alla tariffa base per ordini di importo massimo 500.00 euro effettuati con modalità di pagamento "contrassegno al corriere" 4.00 euro anche se la spedizione base è gratuita.

CAP/LOCALITA’ DISAGIATE

Di cosa di tratta?

È un supplemento di 16.00 aggiunto alla tariffa base anche se la spedizione fosse gratuita, per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.

Per maggiori informazioni visita il sito del corriere.

E’ anche possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via Via Eugenio Leotta 13, Palermo, senza alcun costo di spedizione. E' sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine.

Si precisa che il sistema dopo aver aggiunto i prodotti sul carrello  e prima di concludere l’ordine, calcola automaticamente le spese di spedizione in modo da informare l’utente anticipatamente  sui costi da affrontare nella fase di conferma dell’ordine.

 

 Tariffe di spedizione Internazionali dettaglio (consumatore finale)

Le tariffe di spedizione per ordine provenienti da Paesi al di fuori dell’Italia vengono elaborate automaticamente dal sistema in base al peso tassabile che prevede un calcolo in base al maggior peso fra il peso volumetrico ed il peso reale, quindi se il peso reale della merce inserita nel carrello superasse in termini di kg il peso volumetrico, sarà tassato il primo e viceversa. Inoltre, inserendo i prodotti nel carrello e prima di concludere l’ordine, il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione. È anche possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via Via Eugenio Leotta 13, Palermo, con un corriere di fiducia a proprie spese. È sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine. Sotto i paesi suddivisi per Zona e le tariffe di spedizione associate: scarica pdf

 

Tariffe di spedizione Italia Rivenditori

Le tariffe di spedizione per i rivenditori vengono elaborate automaticamente dal sistema in base al peso tassabile che prevede un calcolo in base al maggior peso fra il peso volumetrico ed il peso reale, quindi se il peso reale della merce inserita nel carrello superasse in termini di kg il peso volumetrico, sarà tassato il primo e viceversa. Inoltre, inserendo i prodotti nel carrello e prima di concludere l’ordine, il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione. È anche possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via Via Eugenio Leotta 13, Palermo, senza alcun costo di spedizione. È sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine. L’ordine minimo per ordinare sull’area Rivenditori è di 100.00 euro per ogni macrocategoria merceologica. (esempio: 100.00 euro ordine minimo per il settore birra, e 100.00 euro per il settore caffè, il minimo ordine non è cumulabile per entrambi i settori).

  

FASCIA

PESO

TASSABILE

PREZZO

IVATO

ITALIA

PREZZO

IVATO

SARDEGNA

PREZZO

IVATO

SICILIA

300/400 KG

 €118,00

 €206,00

 €55,00

200/300 KG

 €84,00

 €150,00

 €50,00

150/200 KG

 €67,00

 €111,00

 €35,00

100/150 KG

 €50,00

 €88,00

 €30,00

70/100 KG

 €34,00

 €56,00

 €25,00

50/70 KG

 €25,16

 €36,86

 €23,00

30/50 KG

 €19,00

 €24,60

 €19,00

20/30 KG

 €15,00

 €18,70

 €15,00

10/20 KG

 €12,00

 €15,40

 €12,00

0/10 KG

 €10,00

 €13,20

 €10,00

 

Tariffe di spedizione Internazionali Rivenditori

Le tariffe di spedizione per ordine provenienti da Paesi al di fuori dell’Italia vengono elaborate automaticamente dal sistema in base al peso tassabile che prevede un calcolo in base al maggior peso fra il peso volumetrico ed il peso reale, quindi se il peso reale della merce inserita nel carrello superasse in termini di kg il peso volumetrico, sarà tassato il primo e viceversa. Inoltre, inserendo i prodotti nel carrello e prima di concludere l’ordine, il sistema calcolerà automaticamente le spese di spedizione. È anche possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via Via Eugenio Leotta 13, Palermo, con un corriere di fiducia a proprie spese. È sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine. L’ordine minimo per ordinare sull’area Rivenditori è di 100.00 euro. Sotto i paesi suddivisi per Zona e le tariffe associate: scarica pdf

 

 Diritto di Recesso 

La Normativa Comunitaria prevede che il Diritto di Recesso, regolato ai sensi del Codice del Consumo, D.L. 206 del 06-09-2005, sia esercitabile dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
Il Diritto di Recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata A/R. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, in conformità con l'art.64, comma 2, del D.L. n. 206 del 06-09-2005. Per propria comodità il Cliente può inviare congiuntamente alla raccomandata A/R medesima comunicazione all'indirizzo di posta elettronica: store@saidaespressocialde.com  o compilare il modulo di reso disponibile sul proprio Account.

Condizioni alle quali è sottoposto il Diritto di Recesso:
A) Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella propria confezione originale, completa in tutte le sue parti (imballo, eventuali involucri supplementari interni alla confezione del prodotto, eventuale documentazione cartacea o non, accessori, manuali o istruzioni d'uso); per limitare danni alla confezione originale si raccomanda, qualora ce ne fossero le condizioni, di inserirla in una scatola supplementare. Si raccomanda inoltre di non apporre alcuna etichetta adesiva sulla confezione originale.
B) La spedizione del prodotto, fino ad effettiva consegna da parte del vettore a SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. comprovata da apposito documento di consegna, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Riconsegna della merce:
Il prodotto dovrà essere riconsegnato a SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. Via Eugenio Leotta n. 13 Palermo 90142 entro 7 gg lavorativi dalla comunicazione di recesso, Il Cliente a proprie spese provvederà alla spedizione della merce.

Modalità di Rimborso:
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce La SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. provvederà al rimborso al Cliente dell'importo corrispondente del valore della merce risultante dalla fattura di vendita oggetto di recesso. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione in conformità con l'art. 67 comma 3 e comma 4 del Ddl n.206 del 06-09-2005. Per tutti i rimborsi il pagamento verrà effettuato tramite circuito Paypal o Bonifico Bancario previa comunicazione del Cliente delle proprie coordinate bancarie.

Quando decade il Diritto di Recesso:
Il Diritto di Recesso decade totalmente per la mancanza della condizione essenziale di integrità del prodotto nel caso all'atto della ricezione della merce restituita, SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. accerti:
- il danneggiamento del prodotto
- un uso, anche parziale del prodotto
- la mancanza o il danneggiamento evidente della confezione originale
- l'assenza di elementi integranti del prodotto o il danneggiamento degli stessi

 

Il diritto di recesso non è applicabile ai sensi del Codice del Consumo, D.L. 206 del 06-09-2005 nei seguenti casi:

-           I contratti per la costruzione, vendita e locazione di beni immobili ed i contratti relativi ad altri diritti concernenti beni immobili, con eccezione dei contratti relativi alla fornitura di merci e alla loro incorporazione in beni immobili e dei contratti relativi alla riparazione di beni immobili;

 -           I contratti relativi alla fornitura di prodotti alimentari o bevande o di altri prodotti di uso domestico corrente consegnati a scadenze frequenti e regolari;

 -          i contratti di assicurazione;

 -          i contratti relativi a strumenti finanziari.

 -           Sono esclusi dall'applicazione della presente sezione anche i contratti aventi ad oggetto la fornitura di beni o la prestazione di servizi per i quali il corrispettivo globale che deve essere pagato da parte del consumatore non supera l'importo di 26 euro, comprensivo di oneri fiscali ed al netto di eventuali spese accessorie che risultino specificamente individuate nella nota d'ordine o nel catalogo o altro documento illustrativo, con indicazione della relativa causale. Si applicano comunque le disposizioni della presente sezione nel caso di più contratti stipulati contestualmente tra le medesime parti, qualora l'entità del corrispettivo globale, indipendentemente dall'importo dei singoli contratti, superi l'importo di 26 euro

  

Garanzie sui Prodotti 
Per i prodotti sussiste la Garanzia Europea e copre i difetti e/o vizi di fabbricazione da parte del produttore, mai in nessun caso la copertura della garanzia si estende su malfunzionamenti dovuti al normale utilizzo e alla normale usura del prodotto o di componenti di esso.
Comunicazioni di eventuali anomalie sui prodotti ricevuti andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, a store@saidaespressocialde.com o +039 0916379547 ed il prodotto va riconsegnato con mezzo del cliente o a spese del cliente ai Laboratori o Magazzini della SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. che provvederà alla sostituzione e/o riparazione del danno a proprie spese. Le spese di riconsegna del prodotto saranno a carico della SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. È esclusa ogni responsabilità della  SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

 

 

Fatturazione 
Ai fini dell'imposta Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto, sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e pertanto non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura come previsto dall’art. 22 del D.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2 lettera oo del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Pertanto, il Cliente in caso necessiti la fattura, può richiederla fleggando la rispettiva sezione in fase di conclusione ordine, e nel caso non venga richiesta, il sistema comunque emetterà una ricevuta.

 

Pubblicità 
Accettando i termini e le condizioni, autorizzi SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. ad utilizzare i tuoi dati per inviarti informazioni pubblicitarie e di servizio tramite mail.

 

Copyright e proprietà intellettuali 
I marchi ed i loghi SA.I.DA. Espresso Cialde presenti nel sito web sono di proprietà della SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l.  Tutti gli altri marchi e loghi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

 

Controversie 
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l., è sottoposta alla giurisdizione italiana; per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro di Palermo

Legge applicabile e Rinvio 
I contratti stipulati online dal Cliente con SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. sono regolati dalla legge italiana; per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente le presenti Condizioni Generali di Vendita di SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l.


Acquisto di bevande alcoliche

L’acquisto della birra (o di eventuali altre bevande alcoliche) può essere effettuato solo da persone che hanno compiuto i diciotto anni di età. La SA.I.DA. Distributori Automatici SRL è esente da qualsiasi responsabilità nel caso d’acquisto da parte di un minore di anni diciotto, il quale abbia fornito false informazioni relative all’età o false indicazioni per acquistare il bene e/o per accedere ai dati presenti sul sito saidaespressocialde.com o altro dominio di proprietà o per mezzo del quale SA.I.DA. Distributori Automatici S.r.l. esplica la propria attività commerciale e/o tramite comunicazione telefonica/mail. In ogni caso i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato dai figli minori di anni diciotto, ferma restando la disciplina del recesso di cui alle presenti condizioni di vendita.

SCARICA PDF