Macchina per espresso Didiesse: macchina a cialde interamente italiana

Macchina per espresso Didiesse: macchina a cialde interamente italiana, Saida Gusto Espresso
Macchina per espresso Didiesse: macchina a cialde interamente italiana, Saida Gusto Espresso
Macchina per espresso Didiesse

La macchina da caffè Didiesse Frog grazie alla sua semplicità di utilizzo e al design pratico e compatto, offre un mix di estetica e praticità, offrendo piccoli momenti di piacere.

Didiesse srl è una azienda italiana, con sede a Napoli, nata 15 anni fa dalla passione e dalla competenza di una squadra di professionisti altamente qualificati, che è riuscita in poco tempo a diventare il punto di riferimento nell’ambito della costruzione e della commercializzazione di macchine per caffè in cialde e capsule, rigorosamente made in italy, sia per uso privato che destinate alle imprese alberghiere, di ristorazione e catering.

Tutte le macchine da caffè Didiesse sono quindi prodotte interamente in Italia (ben 70.000 ogni anno) impiegando componenti certificati CEE, a garanzia di conformità agli standard europei per la compatibilità elettromagnetica e la sicurezza
elettrica.
Peculiarità di ogni macchina per espresso Didiesse è quella di essere studiata prima ed essere realizzata in seguito, partendo dalla esigenze reali degli utilizzatori finali, con l’obiettivo di arrivare sul mercato con prodotti caratterizzati da innovazione ed elevati standard qualitativi.

Didiesse Frog è una macchina a cialde non solo utile per un uso domestico ma anche per chi ha bisogno di una macchina da caffè di qualità in azienda e in ufficio. E’ disponibile inoltre in tantissimi colori: bianco, verde chiaro, verde scuro, rosso, nero, avorio, arancio, avorio, azzurro, blu, rosso intenso, fucsia, giallo, viola, fumé. Ottima macchina per espresso per chi vuole concedersi un caffè intenso e denso.

Analizziamo adesso le caratteristiche tecniche specifiche della Didiesse Frog:

– Peso che si aggira intorno ai 6,5 kg;

– Dimensioni: larghezza 22 cm e altezza 40 cm, profondità 32 cm;

– Potenza nominale: 650 W;

– Voltaggio: 230V;

– Sistema di decalcificazione rapido per una ottimale manutenzione.

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento