Le nostre Capsule compatibili lavazza a modo mio

Le nostre Capsule compatibili lavazza a modo mio, Saida Gusto Espresso

 

Nel mondo del caffè porzionato, tra quelle che offrono una vasta selezione di capsule, vi è Lavazza con la serie “A Modo Mio”: un sistema fatto di miscele e selezioni monorigine adatte ad ogni esigenza.
Per chi desidera risparmiare qualcosa esistono, inoltre, le compatibili con questo sistema; le capsule compatibili A Modo Mio sono perfette per chi desidera cambiare spesso miscela di caffè, marca o gustarsi alcune varianti come orzo, deca, ginsen. Bisogna però fare attenzione a non confonderle con le altre linee di Lavazza: le capsule che vanno bene per “A Modo Mio” non possono essere utilizzate per le altre linee quali Espresso Point, Bidose e Lavazza Blue.

Saidaespressocialde.com vi offre, oltre le capsule originali, una vasta gamma di Marche di caffè che hanno reso disponibili capsule compatibili con il sistema Lavazza A Modo Mio.

Vediamo quali sono.

Capsule SA.I.DA A Modo Mio

Le capsule SA.I.DA. compatibili Lavazza A Modo Mio sono la risposta ai possessori di una macchina per caffè A Modo Mio, veri intenditori di caffè, ma che vogliono anche risparmiare senza rinunciare ad un caffè di qualità, buono e dal gusto cremoso e corposo.

Capsule Il Mio SA.I.DA. Espresso Crema: Con la miscela Espresso Crema avrai un caffè dal gusto molto forte, deciso, corposo e cremoso come se fossi al bar.

Capsule Il Mio SA.I.DA. Espresso Dek: unisce il sapore di un caffè forte e deciso ma leggero come i migliori decaffeinati sanno essere.

Capsule Borbone compatibili Lavazza A Modo Mio

Caffè Borbone offre una intera linea di capsule compatibili dedicata alla linea A Modo Mio che si chiama Don Carlo, caratterizzata da una buona varietà di miscele.

Don Carlo Miscela Nera: per chi ama un caffè forte e cremoso; il segreto sta nel perfetto dosaggio di chicchi pregiati di qualità Robusta, tostatura al livello giusto e nella stagionatura a cui sono sottoposte le miscele.

Don Carlo Miscela Rossa: Il gusto intenso e il corpo molto strutturato donano a questa miscela tutti i caratteri distintivi di un tipico espresso napoletano. Il perfetto dosaggio di selezionati chicchi delle migliori qualità.

Don Carlo Miscela Blu: miscela pensata per i palati più decisi ed esigenti, dal gusto corposo e cremoso. Nasce da un mix studiato di chicchi di qualità Arabica e qualità Robusta seguito da un’accurata tostatura.

Don Carlo Miscela Oro: Per coloro che cercano e vogliono un caffè forte, cremoso ma soffice allo stesso tempo; il vero e classico espresso napoletano frutto di una tradizione ormai secolare.

Don Carlo Miscela Dek: pensato per chi ama il caffè ma deve o vuole fare a meno della caffeina. Il risultato è un espresso leggero al palato ma robusto e gustoso, con una cremosità pari al tradizionale caffè partenopeo da cui le miscele di Caffè Borbone traggono ispirazione.

Capsule Lollo Caffè compatibili Lavazza A Modo Mio

Le capsule compatibili Lavazza a Modo Mio di Lollo Caffè sono la soluzione perfetta per chi vuole un caffè gustoso come nei migliori bar ma al prezzo più conveniente con la macchina per caffè A Modo Mio di Lavazza. Tra le tante miscele di Lollo Caffè per Lavazza A Modo Mio, una menzione speciale la merita la miscela Nera: tradizionale, dal gusto morbido e corposo.

Passione Mio Miscela Nera: Lollo Caffè Passione Mio Miscela Nera è una miscela tradizionale dal gusto morbido e corposo, ideale per ogni momento della giornata. Crema dai toni mielati e bruniti.

Passione Mio Miscela Classica: miscela tradizionale dal gusto morbido e corposo, ideale per ogni momento della giornata.

Passione Mio Miscela Oro: miscela dal gusto fine e vellutato, la percentuale di arabica aumenta conferendo un aroma pregiato e inconfondibile al caffè. Avrete un aroma delicato ed elitario per veri intenditori.

Passione Mio Miscela Dek originale miscela di decaffeinato dal gusto tipico del caffè Lollo, bilanciato e tostato finemente.

Capsule To.Da. compatibili Lavazza A Modo Mio

To.Da. Caffè, con la linea Gattopardo, offre una vasta scelta di capsule caffè compatibili con la linea A Modo Mio di Lavazza.

Il mio Gattopardo Miscela Insonnia: la miscela giusta per chi vuole un caffè forte, deciso e capace di dare la carica in ogni momento della giornata. Realizzata con chicchi 100% qualità Robusta.

Il mio Gattopardo Miscela Dakar: straordinaria e ricca miscela dolce e vellutata dal retrogusto intenso e deciso.

Il mio Gattopardo Miscela Gusto Ricco: frutto di una accurata tostatura, da cui si ricava una straordinaria e ricca miscela dolce e vellutata dal retrogusto intenso e deciso. Ha una percentuale di arabica pari al 25%.

Il mio Gattopardo Miscela Blu: miscela composta da pregiati caffè, tostati alla perfezione dopo un’attenta selezione per regalarti un espresso forte e gustoso.

Il mio Gattopardo Special Club: un’accurata selezione di caffè pregiati provenienti dal Centro e Sud America, India e Africa, e una tostatura perfetta che ne fa una delle miscele più pregiate di To.Da.

Capsule Covim Compatibili Lavazza A Modo Mio

Le capsule compatibili di Covim sono in grado di assicurarti una varietà unica e un’ampia scelta tra miscele realizzate sapientemente e pensate per una resa ottima con la Lavazza A Modo Mio, una delle migliori e più diffuse macchine per caffè.

Miscela Oro Crema: espresso di grande cremosità, dal gusto pieno e deciso.

Miscela Gran Bar: cremoso, corposo e aromatico, dal sapore intenso ed equilibrato, il classico espresso italiano.

Miscela Ora Gold Arabica: grande aromaticità, profumo inebriante ed intenso, possiede una acidità gradevole ed equilibrata.

Miscela Decaffeinato: Dolce e Cremoso, miscela di caffè decaffeinato di alta qualità. Un vero Caffè Espresso Senza Caffeina.

Queste sono le compatibili con Lavazza A Modo Mio che trovate sul nostro shop online del caffè saidaespressocialde.com.

Al prossimo articolo!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento