Essse Caffè: non solo caffè ma molto di più

Essse Caffè: non solo caffè ma molto di più, Saida Gusto Espresso

 

Saida Espresso Cialde è lo shop online dedicato al caffè, l’unico che garantisce la più alta qualità e i prezzi più competitivi della rete. Sul nostro e-commerce trovi le migliori cialde e capsule compatibili e originali delle più prestigiose marche; tra queste, spicca sicuramente Essse Caffè. L’azienda nasce nel 1979 a Bologna ed oggi è un marchio italiano di successo, affermato sia in patria che all’estero perché riconosciuto come caffè d’eccellenza. Tra la vasta gamma di prodotti che offre, punto di forza sono sicuramente le capsule della linea Sistema Espresso, disponibili con varie miscele di caffè o varie bevande solubili.

Essse, infatti, non è solo caffè: è molto di più. Offre una gamma completa di prodotti e preparazioni uniche, dall’aroma inconfondibile, per farti assaporare a casa caffè, thè o infusi come se fossi al bar.

La ricerca costante ha prodotto anche macchine da caffè innovative, affidabili e in grado di realizzare un espresso come quello delle migliori torrefazioni.

La ricerca costante ha prodotto anche macchine da caffè innovative, affidabili e in grado di realizzare un espresso come quello delle migliori torrefazioni.

Quale capsula Essse caffè preferisci?

Sul nostro e-shop puoi trovare le migliori miscele Essse Caffè in capsule originali Sistema Espresso. Puoi scegliere tra:

  • Caffè Barocco: Un caffè nato dalla scelta dei migliori chicchi qualità Robusta con una sfumatura di qualità Arabica. Un corpo denso e cremoso con un aroma intenso dal retrogusto di pane tostato.
  • Caffè Infinito: miscela di caffè qualità Arabica e Robusta, in grado di dare vita ad un caffè dal gusto pieno e fragrante, con un sentore di cioccolato e spezie.
  • Caffè Maestoso: caffè espresso dal gusto amaro/dolce bilanciato alla perfezione, grazie al giusto equilibrio di chicchi Arabica e di pregiati chicchi Robusta con una media tostatura.
  • Caffè Ideale: creato da un sapiente mix di chicchi qualità Robusta, Arabica e caffè decaffeinati per regalarti un espresso dal gusto pieno e corposo ma con solo la metà di caffeina.
  • Caffè Arabesco: caffè qualità 100% arabica. Fa risaltare le caratteristiche acidule del caffè sposandole con tonalità di fruttato e fiorito, il tutto avvolto da un delicato retrogusto di cereali.
  • Caffè Valzer: miscela di raffinati caffè arabica e pregiati robusta, miscelati per risaltare le caratteristiche delicate e acidule.
  • Caffè Decaffeinato: miscela macinata di pregiati caffè decaffeinati, per un caffè dal gusto tradizionale, ma con un contenuto in caffeina non superiore allo 0,10%.
  •  

Se invece vuoi assaporare un buon thè o un infuso, puoi scegliere le capsule di:

  • Camomilla: per avere sempre con te una buona e salutare camomilla e rilassarti.
  • Cioccolata
  • Caffè Ginseng: preparato istantaneo per bevanda al gusto di caffè e ginseng.
  • Caffè Orzo: per una bevanda dal gusto equilibrato e naturale, ideale per ogni momento della giornata.
  • Thè al limone: la più classica delle bevande per chi ricerca momenti di pausa all’insegna del relax e del gusto.
  • Bevanda Bianca: Preparato istantaneo per bevanda bianca: latte scremato in polvere, sciroppo di glucosio, zucchero, grassi di cocco non idrogenati.
  • Infuso ai frutti di bosco: un ricco infuso ai Frutti Di Bosco, dall’aroma intenso e prelibato.
  • Thè verde: la più classica delle bevande per chi ricerca momenti di pausa all’insegna del relax e del gusto.

Stai cercando una macchina per il caffè? Essse Caffè ha quello che fa per te!

Su Saidaespressocialde.com Trovi i migliori prodotti di Essse Caffè, come la macchina S.12 in vendita, in offerta speciale, con una scorta di capsule originali per poter gustare sin da subito il tuo caffè nella qualità che preferisci!

Non ti resta che scegliere quello che preferisci ed acquistare su saidaespressocialde.com!!!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento