Essse Caffè, eccellenza Made in Italy

Essse Caffè, eccellenza Made in Italy, Saida Gusto Espresso

 

Gli amanti del caffè saranno d’accordo con noi nell’affermare che tra le migliori proposte di espresso italiani ad oggi sul mercato, Essse Caffè, con il suo aroma inebriante e con il suo gusto raffinato e deciso, rappresenti perfettamente l’eccellenza del Made in Italy in tale ambito.

Essse Caffè, nata a Bologna nel 1979 per volere della famiglia Segafredo, già rinomata per la sua importante e longeva tradizione, rappresenta una nuova realtà dove esperienza e innovazione si fondono dando vita a prodotti di qualità, ideali per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti.

Essse Caffè, innovazione e tradizione

La scelta stessa del nome, con tre S per l’appunto, rappresenta un inconfondibile segnale della nuova strada intrapresa dal noto brand italiano. Non è un segreto infatti che le tre S rappresentano il modus operandi dell’azienda che fa della Scienza, della Sapienza e della Specializzazione i suoi cavalli da battaglia.

Se da un lato questi valori rappresentano la tradizione, con le compatibili Capsule Essse Caffè Infinito, per un caffè dal gusto pieno e fragrante, e ancora  ad esempio con le Capsule Essse Caffè Barocco, per gli amanti del caffè forte con un gusto persistente; vi sono numerosi prodotti che ad oggi soddisfano i gusti più eclettici, perfetti per coloro che apprezzano altri tipi di bevande.

I nuovi prodotti, figli dell’innovazione e dal sapore del tutto particolare, trovano ottima espressione nelle capsule compatibili con Lavazza Espresso Point, come ad esempio:

Capsule Essse Caffè Ginseng, il preparato istantaneo al gusto di caffè e ginseng.

Capsule Essse Caffè Cioccolata, per un momento di puro e dolce piacere al cioccolato.

Capsule Essse Caffè Tè al Limone, per chi ricerca momenti di pausa all’insegna del gusto.

Capsule Essse Caffè Orzo, per coloro che preferiscono una bevanda dal gusto equilibrato e naturale.

 

 

Esse Caffè, prodotti di qualità

La costante ricerca dell’eccellenza a marchio Espresso Italiano, certificata e in linea con le più rigide normative in materia, trova riscontro oltre che nelle capsule caffè o nelle bevande sopracitate, anche in prodotti quali le moderne e funzionali macchine da caffè, dal design elegante e dalla tecnologia avanzata, ideali per garantire tutti i parametri essenziali per la migliore estrazione del caffè.

La loro semplicità di utilizzo, inoltre, permette di preparare in ogni momento della giornata un eccellente Espresso Italiano dal sapore inconfondibile, da gustare da soli o in compagnia, per una pausa perfetta.

Non rinunciare mai alla qualità del Made in Italy, scegli l’eccellenza e acquista le tue capsule Essse Caffè, compatibili con Lavazza Espresso Point, ad un prezzo speciale. Dove? Su saidaespressocialde.com al miglior prezzo della rete!

 

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento