Capsule Bialetti per un caffè espresso coi baffi!

Capsule Bialetti per un caffè espresso coi baffi!, Saida Gusto Espresso
Capsule Bialetti per un caffè espresso coi baffi!, Saida Gusto Espresso
Capsule Bialetti

Bialetti, è una azienda italiana storica e leader italiana e a a livello internazionale, nata nel secolo scorso e diventata famosa negli anni 50′ grazie ad importanti investimenti in campo pubblicitario con la creazione del celebre “omino con i baffi”, disegnato da Paul Campani e che divenne in seguito protagonista negli spot Bialetti di Carosello.

Tutte le capsule Bialetti sono in alluminio, perché questo è il miglior materiale per conservare l’aroma del caffè e contengono 7 grammi di caffè al loro interno come raccomandato per un ottimo espresso e sono totalmente riciclabili.

Le capsule Bialetti sono le capsule per chi ama il caffè espresso, quello vero, con un gusto intenso e deciso come quello del bar.

Ecco a voi le varie capsule Bialetti presenti sul mercato:

– capsule Bialetti miscela Napoli: espresso intenso, scuro, corposo e persistente al palato;
– capsule Bialetti miscela Milano: espresso milanese dal gusto leggero e delicato;
– capsule Bialetti miscela Venezia: gradevole retrogusto alla vaniglia, decisamente dolce e delicato;
– capsule Bialetti miscela Deca: per chi beve troppi caffè, basta assaporare una tazza di caffè deca senza nulla da togliere al piacere del caffè;
– capsule Bialetti miscela Torino: espresso ideale per tutte le ore del giorno con il sapore tipico delle miscele arabiche ed un retrogusto cioccolatoso;
– capsule Bialetti miscela Roma: dal gusto deciso ma allo stesso tempo delicato.

Le capsule Bialetti sono apprezzate tantissimo dai consumatori, infatti le recensioni presenti sul web su ogni linea di prodotto sono più che positive: praticità delle capsule e qualità del caffè che non delude mai!

Le capsule da caffè originali Bialetti sono usate nei modelli di macchine caffè Bialetti, che secondo alcuni sondaggi, sono le migliori macchine da caffè a capsule tutte con un design molto particolare e simpatico e che erogano un caffè espresso cremoso e intenso, grazie ad una innovativa pompa da 20 bar superiore alle macchine da caffè in commercio.

Visita il nostro e-shop e scopri tanti prodotti a prezzi vantaggiosi!

Lascia un commento