Fornitori Caffè in Cialde e Capsule Ingrosso per Negozi

Fornitori Caffè in Cialde e Capsule Ingrosso per Negozi

Fornitori Caffè in Cialde e Capsule Ingrosso per Negozi
Fornitori Caffè in Cialde e Capsule Ingrosso per Negozi

SA.I.DA Espresso Cialde offre l’opportunità di acquistare all’ingrosso cialde e capsule caffè: tutti gli operatori business to consumer (ovvero i dettaglianti) che sono alla ricerca di un fornitore di qualità e con prezzi vantaggiosi (miglior rapporto qualità prezzo sulle marche più prestigiose, vendibili, vendute e dunque più richieste dai consumatori) possono far richiesta per diventare rivenditore di caffè in cialde e capsule o semplicemente avere l’opportunita di acquistare i prodotti ad un prezzo vantaggioso.

Il listino prezzi proposto da SA.I.DA Espresso Cialde per l’ingrosso è riservato a:

– Esercizi commerciali del settore;

– Bed and Breakfast e Agriturismi;

– Bar e Pub;

– Negozi di e-commerce;

– Ristoranti e pizzerie;

– Ai possessori di P.IVA in genere.

Ciò che caratterizza l’instaurarsi della fiducia tra distributore e rivenditore è l’esperienza e la conoscenza approfondita della materia: nostri punti di forza che abbiamo trasferito anche online, attraverso lo shop online SA.I.DA Espresso Cialde.

La nostra competenza è stata acquisita nel tempo, come gestori di vending (SA.I.DA. Distributori Automatici s.r.l. per i Distributori automatici) per giungere successivamente alla creazione di uno store online per la vendita di caffè in cialde e capsule per poi approdare infine alla creazione di un nostro marchio registrato (SA.I.DA Espresso Cialde) e alla vendita di diverse miscele di caffè in vendita online.

Tornando al discorso delle cialde e capsule caffè all’ingrosso, facciamo una panoramica solo di alcuni dei tanti marchi che è possibile trovare e comprare sul nostro sito: Caffè Borbone, Caffè Lavazza, Lollo Caffè, Covim e tanti altri… Inoltre è possibile trovare macchine da caffè a marchio Grimac, Faber, Didiesse e tante altre…

Tutte le cialde e le capsule presenti nel nostro magazzino sono sia originali che compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè espresso.

Per tutti i rivenditori che non vogliono solo vendere al dettaglio caffè, sono disponibili anche bevande alternative quali: the, tisane, orzo, ginseng, camomilla e bevande solubili di ogni genere.

Da tener presente che le condizioni di vendita offerte per i Rivenditori sono particolarmente vantaggiose e in base al volume di merce acquistata, sono previsti ulteriori sconti progressivi a prezzi che già di per sè sono altamente concorrenziali e convenienti.

Sei interessato al nostro listino prezzi oppure vuoi saperne di più sul caffè in cialde e capsule all’ingrosso ma anche sulle capsule, sulle bevande solubili e sulle macchine da caffè?

Compila il modulo che trovi nella pagina di Accredito Rivenditore e verrai ricontattato nel giro di 24 ore e otterrai tutte le informazioni e i chiarimenti di cui hai bisogno.

Caffè Borbone Respresso: capsule compatibili Nespresso

Caffè Borbone Respresso: capsule compatibili Nespresso

Caffè Borbone Respresso: capsule compatibili Nespresso
Caffè Borbone Respresso: capsule compatibili Nespresso

Con la linea Respresso Caffè Borbone porta il profumo del vero caffè napoletano sulle macchine Nespresso: una produzione che ha subito riscontrato i favori del pubblico sin dalle prime produzioni.

Sono presenti sul mercato ben cinque differenti varianti di caffè a marchio Borbone compatibili Nespresso, classiche miscele della vivace torrefazione partenopea: Miscela Rossa, Nera, Blu, Oro e Decaffeinato. Un insieme di sapori, sensazioni ed esperienze di caffè in capsula differenti, che abbraccia e mette d’accordo un pò tutto il territorio italiano per una realtà ormai consolidata come una delle aziende più promettenti del settore del caffè.

Dietro la produzione del Caffè Borbone Respresso c’è L’Aromatika S.r.l., società operante dal 1997, la quale rispetto alle grandi torrefazioni storiche italiane, ha saputo farsi spazio puntando precocemente sulla specializzazione nel monoporzionato in cialde e capsule e sull’eccellente rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti.

Tutte le compatibili Nespresso prodotte da caffè Borbone utilizzano la medesima capsula nera in plastica idonea al contatto con gli alimenti, molto performante grazie alla soluzione tecnica caratteristica posta sulla base della stessa. Il tappo della capsula è inoltre costituito da un foglio di alluminio elettrosaldato per garantire un rilascio del caffè erogato pari ad una originale Nespresso.

Le miscele in capsula Borbone Respresso per sistema Nespresso sono quindi:

Miscela Rossa: espresso dal gusto vigoroso ed energico, ideale per chi ama il caffè del gusto deciso.

Miscela Blu: caffè corposo tipico di ogni caffè napoletano torrefatto dal color nocciola brunito e con note di frutta secca che ne anticipa il gusto di cacao.

Miscela Nera: caffè ottenuto dall’abbinamento di varietà di Arabica e Robusta e con una crema soffice e vellutata.

Miscela Oro: espresso con una crema dorata e che rappresenta la più pregiata delle miscele Borbone dove la complessità di aromi regala un’esperienza di gusto appagante.

Miscela Decaffeinato: caffè espresso aromatico decaffeinato (detto anche “miscela verde”) con una percentuale di caffeina non superiore allo 0,1% del peso sul prodotto secco e con un gusto paragonabile ad un espresso estratto da caffè non decaffeinizzati.

Migliore macchina da caffè borbone

Qual’è la migliore macchina da caffè borbone?

Migliore macchina da caffè borbone
Migliore macchina da caffè borbone

Qual’è la migliore macchina da caffè borbone? E’ una domanda che molti si fanno per gustare la bontà tutta napoletana di un caffè espresso regno di un re, come è Caffè Borbone.

Le macchine per capsule caffè Borbone sono tutte quelle elettriche con cui si possono usare le capsule e cialde prodotti da Borbone caffé, sinonimo di qualità per via delle rinomate varietà di chicchi impiegati nella creazione delle miscele, è diventato in rapidamente uno dei caffè più più apprezzati e consumati dagli italiani.

Se cercate un caffè a 5 stelle, la vostra scelta non può quindi che ricadere sul caffè Borbone!

Non importa se volete bere il caffè Borbone in capsule o cialde nella miscela verde, blu, rossa, nera o oro, la scelta di una macchina da caffè al momento dell’acquisto è bene che ricada su uno dei tanti modelli indicati a fine articolo, per essere sicuri che ogni pausa caffè possa essere un un momento di bontà.

Non importa se utilizzate la macchina da caffè Borbone in casa o a lavoro, oppure cercate una macchina da caffè per bar, pub, o semplici mense: l’importante è che sia compatibile.

Le macchine da caffè espresso che possono essere usate con il caffè Borbone in capsule/cialde nella lista riportata sotto sono quelle che secondo l’opinione di chi le ha già utilizzate rappresentano l’ideale per preparare un buon caffè napoletano.

Il nostro consiglio ricade sulle Macchine Grimac, ma ciò non toglie che ve ne siano altre:

Macchine da caffè Faber nel modello Faber Slot Plast;

Macchine da caffè Didiesse nel modello classico Frog Didiesse o nel modello Isotta Didiesse.

Macchina Essse Caffè sistema espresso

Macchina Essse Caffè sistema espresso

Macchina Essse Caffè sistema espresso
Macchina Essse Caffè sistema espresso

Il marchio Essse Caffè nasce a Bologna nel 1979 dalla famiglia Segafredo, con esperienza decennale nel settore, e la scelta del nome non è del tutto casuale, infaatti le tre S rappresentano infatti i tre valori su cui si basa la filosofia aziendale: Scienza, Sapienza e Specializzazione.

In più di trenta anni di attività, Essse Caffè ha acquisito una posizione di primaria autorevolezza nel mondo del caffè, con conoscenze che spaziano dal caffè crudo a quello in tazzina, dalla torrefazione al confezionamento, dalle attrezzature professionali fino ad arrivare all’estrazione del caffè espresso.

Creata dallo stile unico di Giugiaro Design, la macchina Essse Caffè S.12 presenta forme leggere e dimensioni compatte, adattandosi a ogni ambiente. Massima è stata l’attenzione nella ricerca dei materiali, con una tecnologia che garantisce tutti i parametri essenziali per la migliore estrazione del caffè e che ne consente una erogazione perfetta e costante nel tempo. La semplicità di utilizzo della macchina da caffè permette inoltre di preparare, in ogni occasione, un ottimo espresso italiano e bevande calde, tra cui orzo, ginseng, cioccolata, camomilla, tè al limone, bevanda bianca. Quattro le varianti colore della Essse Caffè: argento, bianca, rossa e nera.

Le miscele di caffè per la macchina Essse Caffè S.12 sono sei: Maestoso (cremoso e vellutato), Infinito (intenso e persistente), Arabesco (100% arabica), Valzer (lungo) e Ideale (gusto pieno metà caffeina). Completa la gamma l’ottimo Decaffeinato.

Le capsule monodose, confezionate singolarmente in atmosfera protettiva, sono utilizzabili su tutte le macchine Essse Sistema Espresso e su quelle compatibili di altri marchi già presenti sul mercato.

Macchina per espresso Didiesse

Macchina per espresso Didiesse: macchina a cialde interamente italiana

Macchina per espresso Didiesse
Macchina per espresso Didiesse

La macchina da caffè Didiesse Frog grazie alla sua semplicità di utilizzo e al design pratico e compatto, offre un mix di estetica e praticità, offrendo piccoli momenti di piacere.

Didiesse srl è una azienda italiana, con sede a Napoli, nata 15 anni fa dalla passione e dalla competenza di una squadra di professionisti altamente qualificati, che è riuscita in poco tempo a diventare il punto di riferimento nell’ambito della costruzione e della commercializzazione di macchine per caffè in cialde e capsule, rigorosamente made in italy, sia per uso privato che destinate alle imprese alberghiere, di ristorazione e catering.

Tutte le macchine da caffè Didiesse sono quindi prodotte interamente in Italia (ben 70.000 ogni anno) impiegando componenti certificati CEE, a garanzia di conformità agli standard europei per la compatibilità elettromagnetica e la sicurezza
elettrica.
Peculiarità di ogni macchina per espresso Didiesse è quella di essere studiata prima ed essere realizzata in seguito, partendo dalla esigenze reali degli utilizzatori finali, con l’obiettivo di arrivare sul mercato con prodotti caratterizzati da innovazione ed elevati standard qualitativi.

Didiesse Frog è una macchina a cialde non solo utile per un uso domestico ma anche per chi ha bisogno di una macchina da caffè di qualità in azienda e in ufficio. E’ disponibile inoltre in tantissimi colori: bianco, verde chiaro, verde scuro, rosso, nero, avorio, arancio, avorio, azzurro, blu, rosso intenso, fucsia, giallo, viola, fumé. Ottima macchina per espresso per chi vuole concedersi un caffè intenso e denso.

Analizziamo adesso le caratteristiche tecniche specifiche della Didiesse Frog:

– Peso che si aggira intorno ai 6,5 kg;

– Dimensioni: larghezza 22 cm e altezza 40 cm, profondità 32 cm;

– Potenza nominale: 650 W;

– Voltaggio: 230V;

– Sistema di decalcificazione rapido per una ottimale manutenzione.

Tazzissima Bialetti

Tazzissima Bialetti: macchina per caffè espresso Bialetti Trio

Tazzissima Bialetti
Tazzissima Bialetti

Tazzissima Bialetti è una innovativa macchina per caffè che grazie al sistema trio Bialetti lascia la massima libertà di scelta tra le capsule Bialetti, caffè macinato e cialde ESE. Grazie anche ad un nuovo sistema con cassettino a scomparsa viene eliminato l’ingombro del braccetto permettendo un inserimento del caffè ancora più pratico e veloce nella Tazzissima Bialetti.

La macchina per caffè Bialetti grazie ad un design ben curato ricorda la forma di una tazzina di caffè, inoltre è un sistema per caffè trivalente (3 in 1), compatta e poco ingombrante, perfetta quindi per chi non ha molto spazio a disposizione a casa.

 

La caratteristica principale di Tazzissima Bialetti è quella di unire in una unica macchina da caffè tre funzioni differenti: caffè in capsule Bialetti, caffè in cialde ESE e caffè in polvere.

Tazzissima Bialetti è in definitiva una macchina per espresso con un buon rapporto qualità/prezzo, una triplice funzione, che permette di usarla con capsule, cialde ESE e caffè in polvere, ed è molto comoda per chi ha diverse esigenze da soddisfare in famiglia o per chi ama cambiare spesso tipo di caffè.

Qui di seguito alcune caratteristiche tecniche della Tazzissima Trio Bialetti che vi possono essere utili:

– Altezza: 33 cm
– Larghezza: 39,5 cm
– Lunghezza: 47 cm
– Peso: 4,18 kg
– Lancia schiumalatte

Lollo Caffè

Lollo Caffè: le migliori qualità di arabica e robusta in cialda e capsula monodose

Lollo Caffè
Lollo Caffè

Lollo Caffè rappresenta la tradizione napoletana dell’espresso in Italia e nel Mondo di per la produzione di caffè in capsule, caffè in cialde e caffè in grani.

I prodotti Lollo Caffè, sono frutto dell’esperienza di casa Dical s.r.l., azienda di torrefazione che dopo 20 anni passati nel reperire, importare e commercializzare le più pregiate varietà di caffè Arabica e Robusta, ha deciso di impiegare le stesse materie prime per produrre in proprio una linea di prodotti capace di appagare i gusti anche degli estimatori più esigenti della scura bevanda.

Lollo Caffè offre la propria qualità del proprio caffè in Cialde caffè, Capsule caffè, Caffè in Grani e nelle miscele Passionespresso e Passionemio: Nero Espresso, Classico Espresso, Oro Espresso, Dek Espresso e Aromatizzati.

Sono disponibili nello Shop Online SA.I.DA cialde Lollo e capsule Lollo nei seguenti formati:

– Cialde carta 44 mm Ese;
– Capsule compatibili Lavazza Espresso Point;
– Capsule compatibili Lavazza A Modo Mio;
– Capsule compatibili Nespresso;
– Capsule compatibili Uno System.

Nescafe DolceGusto

Nescafè Dolce Gusto: miscele di caffè in capsula per un espresso perfetto

Nescafe DolceGusto
Nescafe DolceGusto

Nescafé è una delle più famose marche di caffè, nata in Svizzera alla fine degli anni 30′ dalla Nestlé, il suo nome è costituito dalle parole “Nestlé” e “café”.

Negli ultimi anni la Nescafé ha sfruttato la collaborazione con la nota ditta tedesca Krups mettendo in commercio Nescafè Dolce Gusto, una linea di macchine per caffè espresso e altre bevande in capsule, le quali a differenza del marchio principale prevedono l’uso di caffè macinato.

Le innovative capsule Nescafè Dolce Gusto sono facili da usare, concepite per assicurare che ogni tazza di caffè sia buona come quella del bar. Il confezionamento ermetico di ogni singola capsula ne ottimizza la pressione a seconda della bevanda che si vuole preparare, offrendo una migliore qualità.

L’arte di Nescafè Dolce Gusto risiede nel creare un caffè dall’aspetto invitante e dal gusto unico: i chicchi vengono raccolti al momento giusto, messi ad asciugare al sole, fermentati e sgusciati prima di essere trasportati e ogni passo è seguito e finalizzato nel creare un prodotto che sia unico e inconfondibile.

Nello Shop Online sono presenti le seguenti varietà di capsule Nescafè Dolce Gusto:

– Tutte le varietà di caffè in capsula Nescafé Dolce Gusto: Espressi e Caffé Lunghi, ristretti e decaffeinati per la una pausa ideale.
– Tutte le varietà di Cappuccino e Bevande con latte in capsula Nescafé Dolce Gusto: cappuccino, latte macchiato, cafè au lait.
– Tutte le varietà di bevande fredde in capsula Nescafé Dolce Gusto: Nestea al Limone, alla Pesca e Cappuccino Ice.
– Tutte le varietà di Cioccolata in capsula Nescafé Dolce Gusto: Chococino, Nesquik, Choco Caramel, Mocha.
– Tutte le varietà di Tè in capsula Nescafé Dolce Gusto: Marrakesh Style Tea, Chai Tea Latte, Tea Latte.
– Tutte le varietà di caffè in capsula Nescafé Dolce Gusto: Maxiformati da 96 capsule da poter comporre.

Le macchine Nescafè Dolce Gusto dal design moderno e ricercato rappresentano l’unico sistema multibevanda che vi permette di gustare più di 30 bevande calde e fredde tutte senza glutine con una qualità come quella del bar. Vi basta scegliere tra caffè espressi, caffè lunghi, cappuccino, latte macchiato, té, cioccolata e molto altro ancora: tutti i prodotti ovviamente sono originali Nescafè Dolce Gusto e non compatibili.

Capsule Bialetti

Capsule Bialetti per un caffè espresso coi baffi!

Capsule Bialetti
Capsule Bialetti

Bialetti, è una azienda italiana storica e leader italiana e a a livello internazionale, nata nel secolo scorso e diventata famosa negli anni 50′ grazie ad importanti investimenti in campo pubblicitario con la creazione del celebre “omino con i baffi”, disegnato da Paul Campani e che divenne in seguito protagonista negli spot Bialetti di Carosello.

Tutte le capsule Bialetti sono in alluminio, perché questo è il miglior materiale per conservare l’aroma del caffè e contengono 7 grammi di caffè al loro interno come raccomandato per un ottimo espresso e sono totalmente riciclabili.

Le capsule Bialetti sono le capsule per chi ama il caffè espresso, quello vero, con un gusto intenso e deciso come quello del bar.

Ecco a voi le varie capsule Bialetti presenti sul mercato:

– capsule Bialetti miscela Napoli: espresso intenso, scuro, corposo e persistente al palato;
– capsule Bialetti miscela Milano: espresso milanese dal gusto leggero e delicato;
– capsule Bialetti miscela Venezia: gradevole retrogusto alla vaniglia, decisamente dolce e delicato;
– capsule Bialetti miscela Deca: per chi beve troppi caffè, basta assaporare una tazza di caffè deca senza nulla da togliere al piacere del caffè;
– capsule Bialetti miscela Torino: espresso ideale per tutte le ore del giorno con il sapore tipico delle miscele arabiche ed un retrogusto cioccolatoso;
– capsule Bialetti miscela Roma: dal gusto deciso ma allo stesso tempo delicato.

Le capsule Bialetti sono apprezzate tantissimo dai consumatori, infatti le recensioni presenti sul web su ogni linea di prodotto sono più che positive: praticità delle capsule e qualità del caffè che non delude mai!

Le capsule da caffè originali Bialetti sono usate nei modelli di macchine caffè Bialetti, che secondo alcuni sondaggi, sono le migliori macchine da caffè a capsule tutte con un design molto particolare e simpatico e che erogano un caffè espresso cremoso e intenso, grazie ad una innovativa pompa da 20 bar superiore alle macchine da caffè in commercio.

miscele caffè borbone

Caffè Borbone: i segreti dell’espresso perfetto

Ormai la bontà del caffè borbone è assolutamenta scontata, frutto di anni di esperienza nel settore. Il caffè borbone in capsule o cialde ha delle miscele assolutamente uniche, dal gunto armonioso e dal profumo indimenticabile.

Un gusto identico in ogni città dal caffè borbone a Palermo fino a quello sorseggiato nel nord Italia. Un mix perfetto di arabica e robusta che uniti in percentuali assolutamente diverse configurano un caffè espresso italiano dal gusto e dalla fragranza equilibrata.

Dietro a tanta professione ed esperienza, con alla base la bontà del caffè utilizzato, va ricordato che tra i motivi di successo c’è sicuramente anche il processo produttivo che speso in altre case di produzione del caffè viene sottovalutato.

Il caffè borbone può essere utilizzato su divese macchine per caffè ma il consiglio, al fine di degustarlo al meglio, è quello di scegliere una macchina da caffè Didiesse Frog.

caffe borbone capsule cialde

Caffè Borbone la composizione delle miscele

Ogni miscela di caffè, sia nella versione di capsule borbone che di cialde borbone, è frutto di un mix di varietà e combinazioni di caffè messi insieme tra di loro. Dietro alla scelta di unire più miscele tra loro ci sono due motivi principali:

  • il prodotto finale è di qualità eccelsa ed esclusiva frutto dell’unione di miscele diverse il cui gusto è frutto anche dalla variabilità di ciascun raccolto, che cambia di anno in anno. Ogni miscela riesce ad esaltare i pregi dei propri chicchi di caffè di fatto dando un gusto unico e speciale al prodotto finale Tramite la miscelazione, agendo nel mix delle diverse varietà si riesce a mantenere costante la qualità del prodotto finito;
  • la corretta unione di caffè diversi, in base alle caratteristiche di ogni caffè in termini di qualità, gusto, corposità e aroma, danno la possibilità in casa borbone di mettere sul mercao miscele di pregio difficili anche da copiare da parte della concorrenza di settore.

In natura esistono diverse varietà di specie di caffè ma principalmente possono essere suddivise in quattro categorie principali:

  • Arabica Naturale: miscelta da un gusto di caffè dolce, dalla corposità evidente e dal profumo equilibrato;
  • Arabica Lavata: miscelta da un gusto di caffè acidula, dalla corposità delicata e profumo molto aromatico;
  • Robusta Naturale: miscela, rispetto ai due precedenti, dal gusto molto forte, dalla corposità pronunciata e dal profumo legnoso;
  • Robusta Lavata: miscelta, come nel caso della “robusta naturale”, dal gusto molto forte, dalla corposità media e dal profumo cioccolattoso.

Fase 1 – La miscelazione del caffè

La fase 1, quella della miscelazione, in realtà in base alla dimensione dei chicchi, può avvenire in due momenti distinti. Nel caso di presenza di chicchi di caffè dalle dimensioni omogenee la miscelzione può avvenire prima della tostatura, in tutti gli altri casi di presenza di chicci di caffè non omogenei in termini di dimensione la miscelazione aviene dopo la torrefazione.

E’ proprio nel caso di chicci di caffè non omogenei la tendenza è quello di tostare il caffè singolarmente, tralasciando la miscelazione che avviene sempre in una fase successiva.

Grazie alla fase di tostatura i chiccci verdi vengono trasformati in caffè in grani, che seguiti da una fase di macinatura portano al prodotto finale: la polvere per l’espressp borbone nelle diverse varianti presenti sul mercato.

Fase 2 – La tostatura del Caffè

Sicuramente avete notato che il colore del caffè e il suo gusto finale variano da caffè a caffè: alla base della differenza di colori e gusti c’è la modalità di tostatura.

Utilizzare materie prime pregiate non è sinonimo di avere un caffè perfetto: è infatti fondamentale, al di là dell’uso di materie prime di qualità, sapere tostare il caffè. Tra le diverse fasi di produzione proprio quella della tostatura è il processo più delicato e complesso. Dietro all’importanza di questa fase basti pensare che il frutto finale sarà quello che da al caffè il tipico aroma e il colore classico che lo differenzia da tutte le altre miscele di caffè in caspule e cialde.

caffe borbone tostatura

Una tostatura che deve avvenire necessariamente in maniera lenta al fine di non danneggiare il chicco e rendere la cottura omogenea, con l’obiettivo di non danneggiare le proprietà aromatiche, organolettiche e nutritive.

Avere fretta e effettuare una torrefazione più rapida potrebbe portare alla bruciatura del chicco oltre all’associazione di un gusto e di un retrogusto molto sgradevole (anche di bruciato).

Alla base della produzione del caffè borbone il fatto di voler rispettare anche la tradizione classica del caffè campano, partenopeo.

Fase 3 – Il raffreddamento del caffè

A differenza della fase di tostatura la fase 3, quella del raffreddamento del caffè, deve avvenire in maniera rapida al fine di favorire la condensazione interna delle sostanze aromatiche: il raffreddamento avviene attraverso l’uso di aria per non creare problemi di umidità sui chicchi di caffè.

Va considerato che il processo di raffreddamento ad aria ha dei costi maggiori rispetto a quello ad acqua ma in casa Borbone non è un problema perchè l’obiettivo rimane quello di mettere sul mercato un caffè di qualità ed esclusivo.

Nella fase finale il caffè viene fatto “riposare” in ambiente a temperatura controllata.

E’ così che le miscele caffè Borbone raggiungono quel pizzico di bontà reale che le caratterizzano da tutte le altre miscele sul mercato.